This man trilogy by Jodi Ellen Malpas

This man trilogy by Jodi Ellen Malpas

autore:Jodi Ellen Malpas [Malpas, Jodi Ellen]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788854175532
editore: Newton Compton
pubblicato: 2015-05-31T16:00:00+00:00


Capitolo 18

I miei occhi vengono subito rapiti dalle tante borse costosissime esposte, ma non ho la possibilità di guardare. Lui cammina dritto senza fermarsi trascinandomi dietro di sé e quando entriamo nell’ascensore, preme il pulsante per il primo piano. Analizzo la mappa del negozio.

«Ehi, io voglio andare al quarto piano». Vorrei evitare le collezioni internazionali al primo piano, sono troppo care. Ma lui mi ignora. «Jesse?». Lo guardo. Mi stringe la mano con un’espressione impassibile sul viso. Quando la porta dell’ascensore si apre, non posso far altro che seguirlo.

«Da questa parte», dice, guidandomi tra gli scaffali colmi di abiti di marca e di alta moda. Per fortuna ha deciso di non fermarsi.

“Oh, no!”.

Ho un sussulto al cuore quando vedo il cartello che indica l’area del Personal Shopping. «No, Jesse, no no no». Cerco di fermarlo, ma lui continua a camminare, trascinandomi verso l’entrata del dipartimento. «Jesse, ti prego», lo imploro, ma lui continua a ignorarmi.

Vorrei dargli un calcio negli stinchi. Odio ricevere attenzioni nei negozi. Ti leccano il culo e ti dicono che ti sta tutto bene, così alla fine ti senti costretta a comprare qualcosa. La pressione è eccessiva, figuriamoci il costo.

«Ho un appuntamento con Zoe», dice al commesso elegante e ben vestito che ci saluta. Perché mi ha chiesto dove andare se già lo sapeva? Voglio strozzarlo. «Mr Ward?», chiede il commesso.

«Sì», dice Jesse, rifiutandosi di guardarmi, anche se sa bene che lo sto guardando storto e che tutto questo mi mette a disagio.

«Prego, da questa parte. Posso portarvi qualcosa da bere? Dello champagne?», ci chiede il commesso educatamente.

Jesse si volta verso di me e io scuoto la testa. Voglio andare da House of Fraser, dove posso fare shopping in santa pace con una lattina di coca e senza essere infastidita.

«No, grazie», risponde Jesse. Il giovane ci conduce in un’area privata molto lussuosa e Jesse mi fa accomodare su un enorme divano di pelle. Mi siedo accanto a lui e gli lascio la mano. Sto vivendo forse il mio incubo peggiore.

«Che c’è?», mi chiede quando cerca di riprendermi la mano.

Scocco un’occhiata accusatoria. «Perché mi hai chiesto dove volevo andare se avevi già un appuntamento?».

Solleva le spalle. «Non capisco perché vuoi vagare da un negozio all’altro quando puoi farti portare tutto qui».

Non capisce? È un uomo, che mi aspettavo? «È così che fai shopping?», gli domando. Deve avere più soldi che cervello. Oddio, sto sudando.

«Sì, e pago per questo privilegio, quindi assecondami, ok?», dice bruscamente.

Lo fisso, del tutto sconvolta, ma prima di avere la possibilità di reagire, veniamo accolti da una giovane ragazza dai capelli biondi che sorride a Jesse. È molto carina e indossa un abito di Ralph Lauren color crema.

«Jesse!», esclama. «Come stai?». Lui si alza e le dà due baci sulla guancia. Immagino si conoscano bene. Quante volte è venuto qui a fare shopping?

«Zoe, sto bene. E tu?», risponde e le sorride. È uno di quei suoi bellissimi sorrisi, uno di quelli che riduce le donne a un ammasso di ormoni ai suoi piedi.

«Benissimo, lei deve essere Ava.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.